LIGHT
SIGNIFICA
TUTTO
PIÙ SEMPLICE:

ANCHE
IL CONTATTO.
Chiamateci, o inviateci una email: saremo felici di incontrarvi e parlare insieme di tutto quello che possiamo fare per voi. Con la massima semplicità e con la massima professionalità. Perché anche il dialogo, quello vero, fa parte del nostro approccio al lavoro: l'approccio Light, naturalmente.
LIGHT by ADVERTISING E MARKETING SRL
00136 ROMA
Via Attilio Friggeri, 111
Tel. e Fax 06.85305091 (ric. aut.)
light@light-aem.it
COMUNICAZIONE
LIGHT,
ESPERIENZA
HEAVY.
Le agenzie di pubblicità non amano parlare di se stesse. ma una cosa bisogna dire, che in questo settore l’esperienza ha un grande peso. e chi lavora in Light di esperienza ne ha tanta, professionisti del marketing e della comunicazione provenienti dalle grandi agenzie internazionali, che hanno scelto di realizzare un percorso di comunicazione diverso dagli altri: il percorso Light.
LIGHT COME
CHIAREZZA:
NEL METODO
E NEI RISULTATI.
Innanzitutto parliamo del metodo. spesso, il timore di chi affronta un percorso di comunicazione è la certezza del risultato: la campagna pubblicitaria che sto facendo è giusta o non è adatta per raggiungere i suoi scopi? i mezzi che sto utilizzando arriveranno al target o sono invece inadeguati? Già da questa fase l’approccio Light si distingue, perché il nostro lavoro inizia molto prima della comunicazione vera e propria, attraverso una consulenza marketing e media che ha un solo obiettivo: chiarire tutti gli aspetti del progetto e illuminare la strada a chi comunica.
MORE
LIGHT,
COME LUMINOSA:
NON DOVREBBE
ESSERE COSÌ
UN’IDEA?
Parliamo adesso della creatività. basta sfogliare un qualunque giornale, o accendere la televisione, per vedere come gran parte della pubblicità si sia oggi assestata su standard vecchi e consumati. light, però, non lavora così. secondo noi un’idea, per essere buona, deve essere nuova, originale, d’impatto. deve emergere dalla marmellata pubblicitaria o bucare lo schermo. insomma, deve essere luminosa, ma sempre nel rispetto delle specificità del cliente e del suo brief. ecco perché i nostri creativi sono molto stressati. ma anche molto felici.
LIGHT COME LEGGEREZZA:
PERCHÉ IL VANTAGGIO
È ANCHE
ECONOMICO.
Diciamoci la verità, il mercato pubblicitario è cambiato, e i costi delle mega-agenzie sono sempre meno attuali e soprattutto meno sostenibili per il cliente. Light questo lo sa bene. per questo si propone come un vero e proprio partner, offrendo lo stesso servizio delle grandi ad un costo, però, completamente diverso: perché affrontare un progetto di comunicazione non deve essere pesante neanche sotto il punto di vista economico. è solo così che il cliente potrà vincere le sue battaglie. e con lui, vinceremo anche noi.
CLOSE
Agip AirOne Api Banque Bipop Borsa Immobiliare di Roma Camera di Commercio di Roma CartaSi Corte delle Dolomiti Disney Festival Fiera di Roma Gran Suino Padano Kronenbourg Lonsdale Meridiana Pagine Utili Registro it Sofinat TCL Vivai del Sud
Attenzione,
per una migliore
visibilità del sito
si consiglia
di ruotare
il dispositivo
in posizione
orizzontale